Lance da iniezione per consolidamenti e impermeabilizzazioni
Consolidamenti e impermeabilizzazioni con le lance per iniettare
Le lance da iniezione sono un nuovo prodotto inserito in “catalogo packer”. Le lance da iniezione servono per iniettare, in profondità, nei terreni, allo scopo di consolidarli oppure impermeabilizzarli.
Lance da iniezione fino a 15 metri
Questa speciale attrezzatura è componibile, con elementi da 50 e 100 cm, e può raggiungere la lunghezza di 15 metri. È dotata di elemento con attacco a testa piatta per connettersi alla pistola da iniezione e di elemento con punta con i fori per l’uscita della resina. Montando tutti insieme i vari elementi si compone una lancia con la lunghezza idonea per il lavoro da affrontare.
La punta della lancia per le iniezioni di resina
Gli elementi delle lance da iniezione possono essere forati solo in punta oppure sulla lunghezza della lancia o sui singoli elementi di prolunga, a seconda del tipo di effetto da ottenere, ovvero iniezione solo in punta o su tutta la lunghezza della lancia o solo a determinate altezze.
Attacco lato pompa
L’attacco lato pompa è di tipo “testa piatta”, quindi è utilizzabile con le pistole da iniezione “drywallsystem”, oppure è possibile creare un sistema di attacco idoneo alla situazione.
Per ulteriori necessità sulle lance da iniezione, l’impermeabilizzazione di terreni o il consolidamento di terreni, contattare i nostri uffici.
Dws Srl – Drywallsystem è fornitore verso artigiani e imprese applicatrici nel campo delle impermeabilizzazioni e consolidamenti. In particolare si occupa di:
– Fornire lance da iniezione
– Fornire elementi per comporre lance da iniezioni
– Fornire attacchi