Packer sul laterocemento

Per realizzare un intervento con le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive in un solaio di un garage in laterocemento (pignatte), abbiamo utilizzato packer in nylon multiforo (iniettori multiforo). Il vantaggio di utilizzare i packer neri multiforo, a differenza di un normale packer in nylon, è rappresentata dalla misura variabile alla quale si prestano.

Un packer speciale per diversi diametri

I packer multiforo sono sostanzialmente valvole di non ritorno e si prestano per alloggiare in fori da 12 millimetri, 14 millimetri, 16 millimetri risolvendo l’incognita che talvolta può dare il laterocemento. Quando si fora una pignatta, infatti, può capitare che il diametro del foro si allarghi più della dimensione della punta a seguito della consistenza stessa del materiale. A quel punto le soluzioni sono due: avere un packer in acciaio (a testa piatta o a testa tonda) di diametro maggiore oppure disporre di packer multiforo che, per loro natura, possono chiudere fori maggiori e quindi mantenere il sistema di iniezione ermetico.

Iniezioni di resine poliuretaniche in completa tranquillità

L’utilizzo di packer multiforo sul laterocemento – nel nostro caso, in un solaio di un garage – è quindi ottimale e consente di realizzare l’iniezione con resina poliuretanica idroespansiva e idroreattiva in completa tranquillità.

Dry Wall System oltre a svolgere interventi in tutta Italia è anche fornitore di materiale. In particolare l’azienda si rivolge a ditte specializzate in iniezioni con:
– vendita di packer multiforo
– vendita di packer in acciaio a testa piatta o a testa tonda di diverse dimensioni
– vendita di packer autoespandenti
– vendita di packer in plastica su misura

Per forniture, prendere contatti con gli uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *