Barre elicoidali
Le barre elicoidali si usano per il consolidamento del muro e le riparazioni di crepe e lesioni
Le barre elicoidali, realizzate in acciaio inox AISI 316 e che presentano un’altissima resistenza meccanica, vengono impiegate nella riparazione di lesioni o crepe nella muratura, nella stabilizzazione delle pareti, nel ripristino di archi e architravi, nella ricongiunzione di parti staccate: attraverso esse è possibile ripristinare l’integrità totale della struttura.
Le barre elicoidali, grazie al particolare profilo geometrico, hanno la capacità di essere ben inglobate nella malta o nel calcestruzzo garantendo una monoliticità ai ripristini o ai carotaggi.
L’intervento di ripristino e restauro con le barre elicoidali, in sostanza, prevede la muratura delle stesse all’interno del muro lesionato. Si applicano a secco per il rinforzo di elementi strutturali in calcestruzzo, muratura (ad esempio pietra, mattoni, tufo), legno, etc., quasi sempre evitando limitazioni nell’uso dell’immobile o della struttura.
L’inserimento della barra d’acciaio nel foro può avvenire per semplice battitura con martello o con apposito mandrino da applicare sul trapano.
Il sistema di intervento con la barra elicoidale è pratico, veloce ed economico e si presta a molteplici situazioni, come per il rinforzo di carotaggi oppure il rinforzo delle lesioni.
Contatta i nostri uffici per chiedere una fornitura di barre elicoidali in acciaio.
Disponibilità immediata di:
Barra elicoidale da 4,5 mm, 10 barre da 1 ml oppure rotolo da 10 ml
Barra elicoidale da 6 mm 10 barre da 1 ml oppure rotolo da 10 ml
Barra elicoidale da 8 mm, 10 barre da 1 ml oppure rotolo da 10 ml
Barra elicoidale da 10 mm, 10 barre da 1 ml oppure rotolo da 10 ml
Barra elicoidale da 12 mm, 10 barre da 1 ml
Barre elicoidali Dry Wall System



DWS SRL – DRYWALLSYSTEM
P. IVA & C.F.12334260960 – Rea MI: 2655048
Cap. Soc. 10.000 € Int. Versati. Immagini e testi sono di proprieta di Dws Srl.
Copyright 1997-2022 – Dry Wall System è un marchio registrato.