Per guidare i nostri clienti (posatori e applicatori) nell’acquisto del materiale più idoneo per realizzare interventi di iniezione con resine e boiacche cementizie, abbiamo fatto un riepilogo della merce (packer – iniettori) più venduti.

Plastikpacker: packer in nylon, con attacco sferico, diametro 12 mm. Idoneo per barriere chimiche, iniezioni di resine epossidiche e poliuretaniche fino a una pressione massima di 100 atm.

Packer da iniezione plastica

Packer in acciaio 12X100: a testa tonda, con diametro 12 mm e lunghezza 100 mm. È ottimale per tutti gli interventi di iniezioni resine fino a una pressione di 300 atm.

Packer a testa tonda

Packer in acciaio 13X100: a testa piatta, con diametro 13 mm e lunghezza 100 mm. È ottimale per tutti gli interventi di iniezioni resine fino a una pressione di  300 atm.

Packer a testa piatta

Packer in acciaio 16X100: a testa piatta, con diametro 16 mm e lunghezza 100 mm. È ottimale per tutti gli interventi di iniezioni resine fino a una pressione di  300 atm.

 

Packer a testa piatta 16X100

Realizziamo packer in nylon (plastica) o in acciaio su misura, a seconda della richiesta del cliente. Contattateci per ricevere ulteriori informazioni, chiedere una fornitura e per approfondire le lavorazioni. Siamo a vostra disposizione.